Belen Rodriguez: “Volevano facessi politica. Laurea? So come si fa comunicazione…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Aprile 2015 - 11:19 OLTRE 6 MESI FA
Belen Rodriguez: "Volevano facessi in politica. Laurea? So come si fa comunicazione..."

Belen Rodriguez

ROMA – Belen Rodriguez si è raccontata in un’intervista andata in onda sul suo profilo Facebook attraverso Streamago.tv, piattaforma tutta italiana che fa concorrenza al più noto Periscope.

Una quindicina di minuti in cui Belen Rodriguez ha parlato di tutto, dal suo rapporto con il figlio Santiago (“Mi ha insegnato il senso della vita e a capire davvero che cosa conti”) al suo amore per l’Italia (“Amo l’Argentina ma resterò qui. Non vi libererete di me. Ho anche il passaporto”, ha detto ridendo).

Belen Rodriguez ha confessato che le è stato proposto di scendere in politica, “ma forse era uno scherzo”. In ogni caso lei non si candiderebbe mai: “Ho troppo rispetto per un mestiere così alto e importante”, ha detto, “Non so quante lauree serviranno, ma di sicuro non credo ai avere la preparazione necessaria”.

E parlando di studi, Belen Rodriguez ha detto di aver lasciato qualche anno fa il corso di Scienze della comunicazione. “Non mi sono pentita e non penso proprio di rimettermi a studiare”, ha sottolineato, “Sinceramente una laurea in comunicazione mi sembra di averla già, visto che potrei insegnare come si fa la comunicazione”.