Pagina 5 - Gossip

Belen-Stefano separati. Tifosi Napoli: Lascia stare Higuain

Belen-Stefano separati. Tifosi Napoli: "Lascia stare Higuain"

Belen e Stefano De Martino (foto Ansa)

ROMA – Belen Rodriguez ha annunciato, con un comunicato, che si sta separando dal marito Stefano De Martino. Il comunicato precisa che “naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio”.

Già la scorsa estate si parlava di una crisi tra il ballerino e la show girl, crisi che era stata prontamente smentita da entrambi o quanto meno superata attraverso una vacanza romantica in Spagna, che sembrava averli uniti più di prima. Ma le parole dell’avvocato di lei a distanza di qualche mese hanno dimostrato che forse la maretta tra i giovani sposi non è stata mai superata.

Con 3 milioni di seguaci lei e quasi uno e mezzo lui su Instagram,  Belen e Stefano sono stati sicuramente la coppia più chiacchierata e social degli ultimi anni. Alla notizia della seprazione gli utenti ma soprattutto i fan si sono scatenati sul web con commenti di tutti i tipi: divertenti, sarcastici o tristi. C’è chi tra i fan non ha dimenticato la relazione di De Martino con la cantante conosciuta nella scuola di Amici, Emma Marrone e chi invece ha rispolverato la prima relazione nota di Belen con un personaggio di spicco del panorama calcistico italiano, Marco Borriello, ex Milan e Roma, e attuale attaccante del Carpi.

E non sono mancati  i commenti di alcuni tifosi napoletani che hanno ironizzato sulle “prestazioni” di Gonzalo Higuain: “Cara lasciaci stare Higuain, ti amo ma non toccarci Higuain, va a finire che dopo non ce la fa a calciare..”.

To Top