Blitz quotidiano
powered by aruba

Bettarini, Barbara D’Urso, Ventura: nessun saluto tra ex

MILANO – Stefano Bettarini, Barbara D’Urso e Sara Ventura: gelo tra l’ex calciatore, la sua ex fiamma e la sua ex cognata. Bettarini ha incontrato sia la D’Urso sia la sorella di Simona Ventura in un noto locale milanese, affollato per la settimana del Salone del Mobile.

Secondo quanto scrive il sito di gossip Dagospia, nessuno di loro si sarebbe rivolto il saluto: gelo totale. Scrive il sito di Roberto D’Agostino:

Un noto locale milanese ha ospitato nella stessa serata Sara Ventura, sorella di Simona, e Stefano Bettarini, ex marito della naufraga. Tra i due ex parenti nemmeno un “ciao”: ognuno è andato per la sua strada, fingendo di non vedere l’altro. Nello stesso locale c’era anche Barbara D’Urso, altra ex di Bettarini (molti ricordano le loro evoluzioni in un parcheggio notturno della Milano da bere), e anche tra lei e Stefano il “ciao” si è perso per strada. Per la serie: “Salutarsi è una pena così dolce che ti direi addio fino a domani” (Shakespeare).

Del resto che i rapporti tra Bettarini e la Ventura siano tutt’altro che buoni era cosa nota. Durante la partecipazione della conduttrice all’Isola dei famosi la cosa è diventata più che palese.

“L’ultima volta che ho visto Simona e le ho parlato è stato per chiudere legalmente una questione inerente all’assegno di mantenimento per i figli. Adesso, mi fa chiamare da Cristina, la sua assistente, anche per annunciarmi che i ragazzi verranno da me. Tutto è cominciato quando mi sono schierato dalla parte di Mara Venier nella polemica fra loro due. Il fatto è che a me non era piaciuto l’atteggiamento negativo di Simona verso la conduttrice, Alessia Marcuzzi, di cui ora tesse le lodi. Capisco che Simona senta L’Isola come una sua creazione e di Giorgio Gori, tutti e due hanno fatto davvero una bella impresa. Però bisogna anche rispettare il lavoro altrui. Fu così che ricevetti un sms dalla mia ex: “Mi riferiscono dall’Italia che ti sei schierato dalla parte di Mara, guarda che non ci fai una bella figura!”. E da allora me l’ha giurata (…)”.

 

Immagine 1 di 14
  • Isola dei Famosi, Simona Ventura: il giallo della ricrescita
Immagine 1 di 14
Immagine 1 di 5
  • Stefano Bettarini, Alessandra D'Agruma è la nuova fidanzata
Immagine 1 di 5