Beyoncè e Jay Z, il gossip: “Divorzio dopo l’estate, insieme solo per affari”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Luglio 2014 - 14:56 OLTRE 6 MESI FA
Beyoncè e Jay Z, il gossip: "Divorzio dopo l'estate, insieme solo per affari"

Beyoncè e Jay Z, il gossip: “Divorzio dopo l’estate, insieme solo per affari”

LOS ANGELES – Il divorzio tra Beyoncè e Jay Z sarebbe questione di settimane: finita l’estate, e il tour, i due firmeranno le carte con i rispettivi avvocati. Questo dice il gossip, non confermato dalla coppia, lanciato dal New York Post e ripreso dai siti di mezzo mondo. Perché il rapper e la cantante sono una delle coppie più solide dello showbusiness, e anche tra le più ammirate perché per anni hanno costruito un sodalizio di sentimenti e affari che li ha resi ricchi come pochi altri nel loro campo. Ecco cosa dice il New York Post:

«Beyoncé è stufa dei tradimenti di Jay-Z che, peraltro, non ha mai amato: il loro è stato sempre soprattutto un matrimonio d’affari. Ormai i due stanno insieme solo perché insieme solo la coppia più ricca e potente del mondo dello spettacolo. Ma fuori dal palcoscenico, ognuno per la sua strada. Finita la stagione estiva dei concerti troveranno il modo di separarsi senza fare troppo chiasso, magari evitando di formalizzare la cosa sul piano legale con un divorzio».

Anzi, qualche altro sito ha reso ancora più scottante il pettegolezzo. I due in realtà non si sarebbero mai amati e avrebbero costruito solo una “macchina da soldi” infallibile. Ma forse il pettegolezzo in questo caso è troppo spinto, visto che i due hanno anche una bambina, e probabilmente sono solo una delle tante coppie che decidono di dirsi addio.