Beyoncè incinta? Sul Daily Mail le foto…

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Gennaio 2016 - 06:17 OLTRE 6 MESI FA
Beyoncè incinta? Sul Daily Mail le foto...

Beyoncè incinta? Sul Daily Mail le foto…

LOS ANGELES – E’ una pancia quella che Beyoncè cerca di proteggere delle macchine fotografiche dei paparazzi? Sembra proprio che la cantante sia in attesa del secondo figlio dopo la nascita della piccola Blue Ivy. Il tabloid britannico Daily Mail pubblica alcune foto recentissime: in particolare, in una rubata a una festa privata, Beyoncè indossa una felpa che lascia trasparire una pancia da almeno 4 mesi.

E dire che lei e il marito, Jay Z, vengono dati in crisi ormai da mesi. La coppia si sarebbe addirittura lasciata per un anno, nel 2005, per vie delle voci di un flirt tra Jay Z e Rihanna allora minorenne. All’epoca i PR mandarono in giro la voce che tra il produttore e la giovanissima e allora sconosciuta cantante ci fosse del tenero per agevolare la notorietà di quest’ultima.

Peccato che nel 2005 Jay Z fosse in coppia da ormai 5 anni con Beyoncè. Erano solo voci eppure pare che Beyoncè ebbe una crisi e interruppe il rapporto per un anno intero. Altre voci. Un amico della coppia, che preferisce rimanere anonimo, avrebbe fatto delle importanti rivelazioni. “Se Bey (come la chiamano i fan) si accorgesse di essere stata tradita, lascerebbe andare le cose. Non combatterebbe più per tenere insieme la coppia. Non è mai stata più sicura di sé di quanto lo è adesso. Ora non sarebbe più disposta a tollerare cose che ha già dovuto sopportare in passato”, ha dichiarato la fonte al sito. Gli ultimi tempi sono stati difficili per Bey e Jay, con continue voci che sostenevano che il loro matrimonio stesse volgendo al termine.

“Bey è stanca di crearsi un sogno di felicità che però non corrisponde alla realtà – ha dichiarato un’amica della coppia -. In privato ha già detto agli amici e ai parenti che sta andando avanti con la sua vita, anche senza Jay-Z”.

Queste le voci di crisi degli ultimi tempi. Un bambino, di certo, metterebbe tutti a tacere.