Blitz quotidiano
powered by aruba

Bobby Solo, la figlia ricoverata per esaurimento nervoso

ROMA – Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo, è stata ricoverata per un esaurimento nervoso. La ragazza, lo scorso aprile, si era sfogata in diretta tv raccontando di un presunto mancato pagamento degli alimenti da parte di suo padre. In quell’occasione, inoltre, aveva parlato anche dei pessimi rapporti con il papà. La notizia dell’esaurimento nervoso è circolata soltanto nelle ultime ore, quando la Satti, dopo due settimane di ricovero, è stata dimessa.

In venti giorni la ragazza avrebbe perso otto chili: il repentino dimagrimento le avrebbe causato seri problemi di salute. Ma è il motivo per il quale la ragazza avrebbe subito il tracollo nervoso a sorprendere, forse più di tutto il resto della vicenda.

Veronica, infatti, non avrebbe retto l’impatto di un video postato da Bobby Solo, in cui il cantante si mostrava in compagnia di Muriel, “mia figlia”. Il video sarebbe stato visto dalla Satti come un affronto nei suoi confronti. Per inciso, la querelle tra Veronica e Bobby Solo è arrivata anche in tribunale.

Immagine 1 di 3
  • Bobby Solo, la figlia ricoverata per esaurimento nervoso 03
Immagine 1 di 3

TAG: