Blitz quotidiano
powered by aruba

Bobo Vieri e Jazzma Kendrick presto sposi? Nozze in vista…

ROMA – La love story tra Bobo Vieri e la bella Jazzma Kendrick, 16 anni più giovane di lui, sembra proseguire a gonfie vele. I due appaiono sempre insieme sui social network e sempre più affiatati, tanto che sembra che l’ex calciatore e noto si sia deciso a mettere la testa a posto e sia pronto al grande passo: il matrimonio.

Secondo la rivista Nuovo, che ha pizzicato i due in vacanza a Mykomos in quella che sembra una quasi luna di miele dopo la crisi di qualche tempo fa, le nozze per Bobo Vieri e la modella Jazzma siano dietro l’angolo. Le loro apparizioni pubbliche sono sempre più frequenti e l’amore è nell’aria. Jazzma Kendrick è una modella americana di 26 anni e l’incontro con l’ex calciatore è avvenuto a Miami, dove Bobo Vieri ha da tempo una casa e trascorre lì la maggior parte dell’anno.

Le sue storie più lunghe sono state con le ex veline Elisabetta Canalis e Melissa Satta, ma non rinnega anche gli altri flirt. “Da quando avevo 18 anni ho fatto quasi tutti i giorni”, dice Vieri nella sua autobiografia “Chiamtemi Bomber”. Ora che di anni ne ha 42 sembra però finalmente pronto per mettere la testa a posto e convolare a nozze con la bellissima Jazzma. E i fiori d’arancio stavolta non sembrano così lontani.

Immagine 1 di 6
  • Bobo Vieri e Jazzma Kendrick presto sposi? Nozze in vista...
Immagine 1 di 6