Blitz quotidiano
powered by aruba

Bobo Vieri e la fidanzata Jazzma Kendrick: “Vi svelo che…”

Bobo Vieri e la fidanzata Jazzma Kendrick

ROMA – Bobo Vieri ora appare felice con Jazzma Kendrick, di vent’anni più giovane: e a 42 anni il bomber continua a collezionare fidanzate belle e agli albori del successo. Un amore vissuto tra gli spalti e Instagram. Christian Vieri, nella sua autobiografia «Chiamatemi Bomber» pubblicata per Rizzoli a fine 2015, e scritta con il giornalista della Gazzetta Mirko Graziano, racconta una vita vissuta senza palle al piede, parlando di successi, donne e amori, «dai 18 anni quasi tutti i giorni».

«Ero giovane, fisicamente ero forte, allenato, mangiavo bene. Dovevo stare in casa tutti i giorni?» ha commentato con Vanity Fair: analisi apparentemente elementare, ma di sicuro sincera, come veritieri sono i resoconti del libro sulle due storie per lui più lunghe, Elisabetta Canalis (tre anni) e Melissa Satta (cinque), ex veline ormai convolate e accasate con figli. «Elisabetta Canalis? Me la passò al telefono Iacchetti. Menava di brutto Eli quando la facevo arrabbiare… Melissa Satta la conobbi quando aveva 18 anni, era bellissima. Le dissi: “Ascolta Melissa, adesso sei troppo giovane, ma mi prenoto per diventare tuo fidanzato appena avrai compiuto vent’anni…”». E’ andata forse più velocemente, ma il bomber non rinnega nulla. «Mi hanno attribuito molte storie in questi anni. Devo essere sincero, quelle inventate sono state poche, è quasi tutto vero ciò che avete letto sui giornali di gossip…».

I voti alle fidanzate

E se lo si interroga ricorda tutto, quasi a comando, con soddisfatto divertimento e sicuramente senza rimpianti. E sempre sghignazzando ha accettato un gioco che su Sky Uno gli ha proposto Alessandro Cattelan: Bomber Advisor, con evidente riferimento ai voti di Trip advisor, ma cambiando la materia di giudizio. Cattelan gli mostrava delle carte con le foto delle sue «fidanzate» che per accordo fra i due lo spettatore non poteva vedere – e per fortuna – e lui sparava i suoi ricordi. «Una iena, mi ha distrutto, mi ha spaccato in due». «Caliente». «Dinamite». «Bene, tre anni insieme, cinque stelline».

Immagine 1 di 27
  • Jazzma Kendrick, la nuova fiamma di Bobo Vieri
Immagine 1 di 27