Brad Pitt e Angelina Jolie: lui sgrida figlio Maddox, lei chiede divorzio?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Settembre 2016 - 15:28 OLTRE 6 MESI FA
Brad Pitt e Angelina Jolie: lui sgrida figlio Maddox, lei chiede divorzio?

Brad Pitt e Angelina Jolie: lui sgrida figlio Maddox, lei chiede divorzio?

LOS ANGELES – Un nuovo capitolo si aggiunge alla causa di divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt. Dopo che l’attrice ha annunciato la separazione dal marito per “differenze inconciliabili“, l’attore si è ritrovato al centro di gossip e di accuse di essere un padre violento, dedito ad alcol e droghe. L’ultimo rumors è che dietro alla decisione di Angelina di chiedere il divorzio da Brad ci sia un litigio in aereo in cui l’attore avrebbe aggredito verbalmente il figlio Maddox, adottato insieme alla Jolie, “reo” di aver preso le parti della madre durante un litigio tra la coppia.

Il Daily Mail scrive che l’incidente scatenante della causa di divorzio sarebbe avvenuto proprio mentre tutta la famiglia era in viaggio in aereo, motivo per cui sulle accuse della Jolie a Pitt ha aperto un fascicolo l’Fbi, oltre ai servizi sociali di Los Angeles. Chi conosce l’attore, sottolinea però il quotidiano inglese, nega tutte le accuse e sostiene che siano state “esagerate e fabbricate”, perché Pitt non avrebbe mai commesso alcun tipo di abuso sui sei figli, tre adottivi e tre naturali.

In una dichiarazione ufficiale redatta dagli uffici dell’Fbi è arrivato il commento alle voci di apertura di un’indagine a carico di Brad Pitt:

“In risposta alla richiesta sulle accuse all’interno del velivolo che rientra nella giurisdizione speciale degli Stati Uniti. In particolare, un aereo che trasportava il signor Brad Pitt e i suoi figli, l’Fbi sta continuando a raccogliere dati e valuterà se avviare o meno una indagine a livello federale”.

Per chi conosce bene la coppia, però, le accuse mosse a Pitt sono assolutamente esagerate e fonti a loro vicine ritengono che siano state fabbricate.