Blitz quotidiano
powered by aruba

Brad Pitt e Angelina Jolie pronti ad adottare un altro figlio

LOS ANGELES – Brad Pitt e Angelina Jolie sarebbero pronti ad adottare un altro figlio, spegnendo così i rumors sul loro possibile divorzio e ribadendo la loro riconciliazione. Una fonte molto vicina alla famosa coppia di Hollywood ha raccontato alla rivista In Touch che i due sono pronti a celebrare il salvataggio del loro matrimonio con l’adozione di un settimo figlio.

Il sito In Touch riporta le parole di un amico intimo della coppia, che ha dichiarato:

“Brad Pitt e Angelina Jolie stanno celebrando il salvataggio del loro matrimonio col miglior regalo possibile: un settimo figlio. Ora che il divorzio è lontano e loro sono tornati sui binari della loro relazione, pensano che adottare un altro bambino non potrà fare altro che rinforzare la loro unione”.

Anche il settimo figlio, che la coppia di Hollywood sta pensando di adottare, verrà dall’Africa:

“Brad e Angelina hanno messo in moto la macchina per adottare un ragazzino dal Sudafrica, Burundi o dall’Etiopia, dove Zahara è nata. Inoltre credono che adottando un altro bambino saranno di esempio per gli altri che sono preoccupati nell’adottare un orfano. Secondo Angie, ogni persona sembra voler adottare un neonato quando ci sono così tanti ragazzini fantastici, sfortunati e bisognosi d’amore lì fuori”.

Brad Pitt e Angelina Jolie hanno così deciso di adottare un ragazzino o una ragazzina di almeno 10 anni, che si inserirà perfettamente con gli altri figli della coppia: Maddox, 14 anni, Pax, 12 anni, Zahara, 11, Shiloh, 10, e i gemelli Knox e Vivienne, di 8 anni. Non solo i genitori, ma anche i fratelli non vedrebbero l’ora di allargare la famiglia e avere un nuovo fratellino o una nuova sorellina.

Immagine 1 di 12
  • Brad Pitt e Angelina Jolie pronti ad adottare un altro figlio
Immagine 1 di 12

PER SAPERNE DI PIU'