The Daily BlitzLadyBlitzLadyBlitz.comCittà d'ItaliaRassegna ItaliaPresa direttaDalle squadreGossip in diretta
 

Pitt e Jolie querelano News of the world: “Non ci stiamo separando”

I Brangelina al Super Bowl

La coppia hollywoodiana Angelina Jolie e Brad Pitt ha querelato il tabloid britannico News of the world che il 24 gennaio scorso aveva scritto sull’imminenza di una loro separazione. Lo hanno reso noto i loro avvocati a Londra sostenendo che l’informazione è “falsa” e che verrà perseguita presso un tribunale londinese.

Il giornale scandalistico aveva sostenuto che i due avessero già concordato come spartirsi beni e affidamento dei loro sei figli. News of the world aveva stimato il patrimonio di Pitt (46 anni) e Jolie (34) nell’equivalente di circa 234 milioni di euro.

Le due star del cinema, che convivono pur non essendo sposate, sono apparse insieme sorridenti sugli spalti del Super Bowl, la finale del campionato di football americano svoltasi l’8 febbraio a Miami.

9 febbraio 2010 | 08:50

PER SAPERNE DI PIU'

GRATIS LE ULTIME NOTIZIE VIA EMAIL

Per ricevere una volta al giorno le notizie di blitzquotidiano.it e l'oroscopo basta cliccare qui.

I lettori scrivono

Scrivete qui i vostri commenti.

Leggere anche...