Blitz quotidiano
powered by aruba

Brad Pitt e Angelina Jolie vendono villa in Valpolicella: “Avevano fretta”

VERONA – Brad Pitt e Angelina Jolie hanno venduto la loro villa del Cinquecento in Valpolicella, nella provincia di Verona. “Avevano fretta di vendere”, hanno spiegato dalla Proto Group Ltd, la società che si occupa della compravendita di immobili di lusso e che sei anni fa aveva curato l’acquisto della dimora da parte della coppia. Avevano così fretta che la villa è stata venduta a 15 milioni di euro, un prezzo ben al di sotto dei 32 milioni pagati nel 2010 dalla coppia. Un segno che qualcosa davvero si sta rompendo (o si è già rotto) in una delle coppie più invidiate di Hollywood?

Villa Costanza, questo il nome della villa, si trova nel Comune veronese di San Pietro in Cariano. E’ una dimora cinquecentesca immersa nel verde, circondata da una tenuta di 1.600 metri quadrati. Ha quindici camere da letto, sette bagni, una palestra, una sala cinematografica, due piscine, una scuderia per i cavalli e pregiati vigneti.

All’epoca l’agente immobiliare che ne aveva seguito l’acquisto aveva raccontato: “Cercavano qualcosa di molto esclusivo e in tempi record per venire in vacanza quest’estate”. 

Oggi, invece, il vento pare cambiato. Dalla società immobiliare Proto Group Ltd fanno sapere:

“L’attore ci aveva commissionato la vendita della casa qualche settimana fa, il prezzo di vendita, 15 milioni di euro, è ben al di sotto della cifra pagata per l’acquisto. Avevano molta fretta di vendere”.

(Foto Ansa)

Immagine 1 di 19
  • Marion-Cotillard-Angelina-Jolie (19)
Immagine 1 di 19