Brad Pitt e Jennifer Aniston vogliono avere un figlio insieme?

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Maggio 2018 - 13:52 OLTRE 6 MESI FA
Brad Pitt e Jennifer Aniston vogliono avere un figlio insieme?

Brad Pitt e Jennifer Aniston vogliono avere un figlio insieme?

LOS ANGELES – Jennifer Aniston e Brad Pitt vorrebbero avere un figlio insieme. A lanciare il gossip esplosivo è il sito In Touch. Talmente incredibile che in molti si domandano se non si tratti di una bufala.

Una imprecisata fonte [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, Ladyblitz – Apps on Google Play] avrebbe confessato in esclusiva al settimanale che Angelina Jolie sarebbe incredibilmente ferita da una simile eventualità. Eppure è stata proprio l’attrice 42enne a presentare istanza di divorzio da Brad Pitt nel settembre 2016. Ora che anche Jennifer Aniston è tornata single – è di pochi mesi fa l’annuncio di divorzio da Justin Theroux – sembra che Brad Pitt sia tornato alla carica.

Lo stesso settimanale, tempo fa, citando un’altra fonte vicina al divo di Hollywood aveva spifferato i rimorsi di Brad Pitt: “Ha capito che lasciare Jen per Angelina è stato uno dei più grandi errori della sua vita”, rivelava la fonte. Ma Jennifer Aniston, triste e solitaria per il secondo divorzio, non sembrava intenzionata ad abboccare all’amo del suo ex.

Se però la nuova bomba di gossip dovesse trovare conferme, significherebbe che alla fine Jen e Brad sono andati ben oltre una salutare riappacificazione. Una notizia che riempirebbe di gioia i tanti fan di una delle coppie più amate del jet set.