Brigitte Macron, marchese Fulvio Abbate: “Mi fa sangue, me la sc… con gioia”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Aprile 2017 - 10:36 OLTRE 6 MESI FA
Brigitte Macron, marchese Fulvio Abbate: "Mi fa sangue, me la sc... con gioia"

Brigitte Macron, marchese Fulvio Abbate: “Mi fa sangue, me la sc… con gioia”

ROMA – Mentre i tabloid inglesi scrivono di un Emmanuel Macron “toy boy” e della moglie Brigitte “cougar”, in Italia il marchese Fulvio Abbate, su Facebook, scrive: “A me, Brigitte fa sangue, ossia me la scoperei con immensa gioia“. E Brigitte è la signora Trogneux, moglie di Macron e di 24 anni più grande del candidato alle presidenziali francesi.

Abbate poi, in una lettera a Dagospia ribadisce il concetto e puntualizza: “La reazione della bella gente catto-fascio-femminista-comunista non si è fatta attendere. Prevedibile e scontata. Dito ammonitore che mai conobbe vero ditalino pronto a emergere dalle profondità del cielo”.

E ancora, il marchese aggiunge: “Brigitte infatti, al momento, custodisce il mio ideale di femminilità letteraria con tutto il carico sospeso di emozioni che ciò comporta, molto al di là delle modeste citazioni sulla morbosità prof-allievo, come già nel film drammatico Morire d’amore con Annie Girardot, condotta alla sbarra perché amante di un suo giovane studente, per chi ne ha memoria”.