Pagina 5 - Gossip

Camilla andò a letto col principe Carlo per farla pagare al marito infedele

Camilla andò a letto con Carlo per farla pagare al marito infedele

Camilla andò a letto con Carlo per farla pagare al marito infedele

LONDRA – Nei primi anni ’70, Camilla andò a letto con il principe Carlo solo per farla pagare al fidanzato infedele, il primo futuro marito Andrew Parker Bowles, nella speranza che tornasse da lei. In un nuovo libro “The Duchess: The Untold Story“, Penny Junor, biografa della famiglia reale, afferma che l’attuale Duchessa di Cornovaglia si sentiva ingannata da Parker Bowles, l’aveva tradita con la principessa Anna, sorella di Carlo.

Camilla fu presentata a Carlo da un’amica comune, Lucia Santa Cruz, riferisce il Times, e pensò “Andrew al momento sta uscendo con Anna e gli impartirò una lezione”, e così iniziò la relazione con Carlo.

Secondo la Junor, Camilla era “follemente” innamorata di Andrew Parker Bowles, e dopo il matrimonio ha chiuso un occhio sulle infedeltà del marito, sapeva che andava a letto con altre donne, alcune anche sue amiche strette, scrive news.com.au

Al Festival Henley Literary, in Inghilterra, la Junor ha condiviso una storia particolare, in cui Camilla ha beccato, quasi, in flagrante Andrew con una sua amica. “Una sera, mentre attraversava Londra, vide la macchina di Andrew parcheggiata davanti casa di quella che credeva fosse una sua ottima amica. Ha sgonfiato le gomme e con il rossetto, ha scritto un biglietto che ha lasciato sul parabrezza”.

Sembra tuttavia che Andrew non fosse l’unico a darsi da fare. La Penny sostiene che anche Carlo nel periodo in cui aveva tra i 20 e i 30 anni, ebbe una serie di relazioni, molte delle quali con donne sposate.
Quando Carlo seppe che Camilla avrebbe sposato Parker Bowles, rimase distrutto e nel libro, la Junior scrive che il principe supplicò Camilla di annullare le nozze.

Camilla e il principe di Galles continuarono a vedersi fino a quando non si fidanzò con Diana, poi cercò di evitare di essere presente agli eventi a cui avrebbe partecipato Carlo.

To Top