Pagina 5 - Gossip

Cara Delevingne in autoreggenti: e sulla sua sessualità…

Cara Delevingne in autoreggenti: e sulla sua sessualità...

Cara Delevingne in autoreggenti: e sulla sua sessualità… (foto dal sito di Libero)

NEW YORK – Cara Delevingne in autoreggenti a New York: la modella si è presentata così a un evento a margine della presentazione di Suicide Squad, film in cui è impegnata al fianco, tra gli altri, di Will Smith.

Il giorno prima, scrive Elisa Pervinca Fellini su Vogue,

ha scelto di indossare una camicia a rete firmata da Caterina Gatta.

Cara ha postato su Instagram il suo look, curato dagli stylist  Mariel Haenn e Robert Zangardi: la camicia in rete di seta nera accompagna la tuta Alexandre Vauthier. La designer Caterina Gatta ha commentato: “Vestire Cara è stata una bella sorpresa e una grande soddisfazione vedere il proprio impegno dare gioie così grandi”.

Ma sono giorni frenetici anche per quanto riguarda il gossip su Cara: la modella ha infatti lasciato intuire di poter essere lesbica. Scrive Stefania Saltalamacchia su Vanity Fair:

Sulla sua sessualità ha invece aggiunto: «Da piccola usavo la parola “g*y” in modo negativo. “È così g*y”, dicevo con tutti i miei amici. I miei genitori invece mi hanno sempre supportato».

E oggi il suo orientamento lo definisce così: «Ovviamente sono innamorata, così se le persone vogliono che io dica “Sono g*y”, per me va benissimo. Ma siamo tutti “fluidi”, cambiamo, cresciamo», ha spiegato, ribadendo ancora una volta di non amare le etichette: «Sono quella che sono».

To Top