Pagina 5 - Gossip

Casey Affleck denunciato da due donne della troupe: “Ci chiamava vacche”

Casey Affleck denunciato da due donne della troupe: "Ci chiamava vacche"

Casey Affleck denunciato da due donne della troupe: “Ci chiamava vacche”

LOS ANGELES – Il lieto fine preferito da Hollywood è quando un gentiluomo riesce, dopo una dura lotta, a vincere sulle avversità. Ed è proprio quello che è accaduto a Casey Affleck, vincitore del premio Oscar come migliore attore protagonista e fratello dell’ammiratissimo Ben, denunciato da due donne mentre lavorava alla produzione di un film.

Casey, 44 anni, era accusato di averle letteralmente tormentate durante le riprese di “I’m still here”. Sposato con la sorella di Joaquin Phoenix, Summer, dalla quale ha avuto due figli, Casey Affleck è stato trascinato in tribunale da Magdalena Gorka, direttrice della fotografia, e Amanda White, produttrice. Le due hanno raccontato i problemi avuti con l’attore durante le riprese: mentre giravano in Costa Rica, Affleck si chiuse in una stanza con un’altra donna e non permise alla produttrice di entrare, nonostante condividessero la camera.

Dopo averla lasciata fuori, la White decise, in seguito anche ad altri problemi, di trascinarlo in tribunale e farsi risarcire per circa due milioni di dollari. Secondo il racconto della White, non appena Casey si allontanava dalla moglie e dai loro due figli, diventava un’altra persona, scurrile e maleducata. Essendo le uniche due donne della produzione, l’attore incoraggiava la troupe ad agire con modi “camerateschi”, prendendo in giro la produttrice per l’età e chiamandola “vacca”. Non è chiaro cosa sia successo poi fra i tre, perché le accuse sono state ritirate ed Affleck è stato condannato a risarcire una cospicua somma.

Dalla loro, i due fratelli hanno sostenuto che le storie delle donne erano “pura invenzione”, e un semplice modo per estorcere del denaro. La famiglia Affleck non è nuova ai guai: Ben Affleck è stato alcolista per anni, tanto che Gwyneth Paltrow, che fu la sua fidanzata agli inizi degli anni ’90, disse che la sua donna ideale “è una spogliarellista qualsiasi, chiunque serva della birra ghiacciata indossando un bikini”.

Qualche anno dopo, quando ormai le nozze con Jennifer Lopez erano pronte, uscirono delle dichiarazioni di una spogliarellista che raccontò la propria esperienza con Affleck, insieme ad altre tre colleghe; in seguito, l’attore ha sposato Jennifer Garner, dalla quale ha avuto tre figli ma, pur vivendo nella stessa casa di Los Angeles, i due hanno divorziato nel 2015.

To Top