Cecilia Capriotti: “Allegri e Ibrahimovic litigarono per me. Dagospia ha ragione”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Maggio 2014 - 14:21 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Dagospia ha diffuso l’indiscrezione che il vero motivo del rapporto non idilliaco tra Allegri e Ibrahimovic era Cecilia Capriotti. Pare infatti che, nel contendersi la sua attenzione, Allegri e Ibra siano addirittura arrivati alle mani.

Anche Selvaggia Lucarelli ha deciso di approfondire la faccenda, intervistando proprio Cecilia nel corso del programma radiofonico che conduce su M2o.

La showgirl ha confermato con estrema serenità: “Quello che ha scritto Dagospia è vero, Ibrahimovic mi mandava degli sms e mi era giunta voce che Allegri e Ibrahimovic avessero avuto una discussione a causa mia“.

Cecilia ha spiegato di aver conosciuto i due uomini in circostanze diverse: “Ibrahimovic agli internazionali e Allegri da Giannino. Amici comuni mi dissero che sia Allegri che Ibra erano rimasti molto colpiti da me, che facevano apprezzamenti e desideravano rivedermi“.

Nel giro di poco tempo Ibrahimovic ha cominciato a inviarle “sms con complimenti vari” ma senza grandi risultati perché “non era il mio tipo“. Alla Capriotti hanno tuttavia riferito che “quando ha saputo che Allegri si era mostrato interessato a me, è andato da lui a dirgli di lasciarmi stare e diciamo che i modi di Ibrahimovich potrebbero essere stati non troppo gentili“.

Ma cos’è accaduto in seguito? “Nulla perché conosco i calciatori, mandano messaggi in serie a tutte e non mi interessano. Poi lui è impegnato, non mi andava di creare problemi“.