Cecilia Rodriguez, polizia la convoca in Questura: permesso di soggiorno scaduto da mesi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Giugno 2018 - 16:15| Aggiornato il 10 Giugno 2018 OLTRE 6 MESI FA
Cecilia Rodriguez convocata da polizia: permesso di soggiorno scaduto

Cecilia Rodriguez, polizia la convoca in Questura: permesso di soggiorno scaduto da mesi

NAPOLI – Cecilia Rodriguez è stata raggiunta in albergo e portata in Questura a Capri per via del permesso di soggiorno scaduto da mesi. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] La showgirl e sorella di Belen è stata infatti convocata in commissariato il 9 giugno mentre si trovava a Capri per partecipare a una manifestazione di sport e spettacolo insieme al fidanzato Ignazio Moser.

Era stato il direttore di “Chi” Alfonso Signorini, nel corso di una diretta web da Capri, a rivelare il particolare del permesso di soggiorno scaduto e la notizia ha iniziato a circolare in rete. E così la mattina di sabato la Rodriguez ha ricevuto la visita di alcuni agenti di polizia in albergo, che l’hanno invitata a seguirli in commissariato, dove le è stato contestato che il permesso di soggiorno è scaduto da mesi.

Cecilia Rodriguez ha seguito gli agenti in commissariato. Qui, da un controllo al terminale operato dal personale dell’ufficio stranieri, è emerso che effettivamente il permesso di soggiorno risultava scaduto da alcuni mesi. La showgirl è stata pertanto invitata dai poliziotti di Capri a recarsi quanto prima alla Questura di Milano, competente per territorio, per regolarizzare la sua posizione.

La Rodriguez, però, ha deciso di restare sull’isola e godersi la notte. La showgirl argentina ha pubblicato qualche video sulle proprie storie di Instagram in compagna del fidanzato Ignazio Moser e degli amici, a tavola e in discoteca.