Charlie Sheen accusato di aggressione da un dentista: “Era fatto di cocaina”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Ottobre 2014 - 16:20 OLTRE 6 MESI FA
Charlie Sheen accusato di aggressione da un dentista: "Era fatto di cocaina"

Charlie Sheen (foto Lapresse)

LOS ANGELES – Charlie Sheen accusato di aggressione in uno studio dentistico. Secondo la denuncia, riportata dai mezzi di informazione americani, l’attore si sarebbe scagliato contro una collaboratrice odontoiatrica che voleva fargli un’anestesia. Sempre stando alla denuncia, Sheen era “presumibilmente sotto effetto di cocaina”-

Questo il racconto della donna e dell’agente di sicurezza intervenuto per cercare di sedare Sheen: al momento dell’anestesia (necessaria perché bisognava curare un ascesso), Sheen ha dato in escandescenza e ha tentato di aggredire la donna.

A quel punto è arrivata una guardia e Sheen ha minacciato con un bisturi anche lui. Secondo la guardia e l’assistente del dentista Sheen era evidentemente “fatto” di cocaina.

Questa la versione dello staff di Sheen: il manager Jeff Ballard ha detto che era stordito dall’anestetico e dal medicinale assunto per alleviare il dolore alla spalla.

Ballard e Marty Singer, avvocato di Sheen, hanno detto che non c’è stata alcuna aggressione con il bisturi. Anzi, ha rincarato la dose dicendo che la donna voleva solo farsi pubblicità.