Chef Rubio contro Fedez: “Io nello zaino c’avevo la pizza bianca”. J-Ax: “Sparati”

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 Marzo 2017 - 15:24| Aggiornato il 29 Marzo 2017 OLTRE 6 MESI FA
Chef Rubio contro Fedez: "Io nello zaino c'avevo la pizza bianca". J-Ax: "Sparati"

Chef Rubio contro Fedez: “Io nello zaino c’avevo la pizza bianca”. J-Ax: “Sparati”

ROMA – “Io nello zaino c’avevo la pizza bianca, mi madre non me dice quello che devo fa da circa 20 anni e me vesto come cazzo me pare”. E’ cominciata così, con un tweet canzonatorio, l’ultima faida social tra Chef Rubio e Fedez. Ma è poi degenerata con una risposta infelice e pure esagerata del suo sodale, J-Ax, che ha detto allo chef: “Sparati”.

Tutto ha inizio da un’intervista di Fedez al Corriere della Sera di alcuni giorni fa in cui ripercorreva le tappe della sua vita, dall’adolescenza al successo. Il rapper ha rivelato che a 16 anni nascondeva nello zaino la pistola del padre di un amico, che sua madre gli fa da manager e che a vestirlo è la fidanzata Chiara Ferragni.

 

Con una buona dose di sarcasmo, Chef Rubio lo ha preso in giro ma tempo un paio di giorni e J-Ax interviene in difesa dell’amico. Ma definitivamente esagera: “E i cazzi tuoi nello zaino non li tenevi? Sparati”. Poi però ci attacca l’hashtag #bastabullismo”.

Rubio non si lascia sfuggire l’incoerenza e scatta un nuovo botta e risposta: “Cucciolo mio perché usi a sproposito il termine bullismo? Ah dimenticavo che hai chi ti dice cosa dire”. E via così.”A zi ti chiami chef e manco sei uno chef. È come se Alba Parietti si facesse chiamare Al Naturale Parietti”, parte uno. “Ahahahah dai ti prego… dimmi che il ghost sta cacando il cappellino rasta che te portavi perché non ce credo #finitalaganja”, risponde l’altro.

Alla fine J-Ax gli dà del “morto di fama” e Rubio chiede una “pausa schiscetta”.