Blitz quotidiano
powered by aruba

Chiara Ferragni e Fedez, cena intima a Milano. Poi nella suite di lei FOTO

MILANO – Chiara Ferragni e Fedez sono stati paparazzati durante una cena intima a Milano, conclusasi nella suite della fashion blogger, che Fedez ha abbandonato, secondo i ben informati, solo alle 4 del mattino.

L’incontro, avvenuto lontano da occhi indiscreti, si sarebbe svolto al Palazzo Parigi Hotel, dove Chiara Ferragni e Fedez avrebbero prima cenato, poi sarebbero saliti nella suite della fashion blogger. Non è chiaro cosa sia successo e perché il rapper abbia abbandonato la stanza solo a tarda notte, l’unico indizio arriva dai social, dove la Ferragni ha postato un enorme mazzo di rose ricevuto nella sua camera il mattino dopo, post scomparso poco dopo.

Se la relazione fosse confermata si tratterebbe dell’ennesimo colpo di scena nella vita sentimentale di Fedez. Il rapper infatti ha vissuto un’estate piuttosto movimentata dal punto di vista dell’amore. Dopo la fine della relazione con la modella Giulia Valentino e la storia con la dj australiana TigerLily, il rapper ha intrecciato un flirt con Greta Menchi e con Greta Osingher, con cui il flirt è durato il tempo della sua vacanza a Formentera. La Ferragni invece ha definitivamente archiviato le relazioni con Riccardo Pozzoli e Andrew Arthur.

Immagine 1 di 10
  • Chiara Ferragni, sotto il vestito nulla.
Immagine 1 di 10