Pagina 5 - Gossip

Chiara Ferragni e Fedez senza veli nella vasca da bagno VIDEO

Chiara Ferragni e Fedez senza veli nella vasca da bagno VIDEO

Chiara Ferragni e Fedez senza veli nella vasca da bagno

MILANO – Fedez ha postato un video su Instagram che non lascia spazio a dubbi. Nel filmato si vedono il rapper e Chiara Ferragni senza veli nella vasca da bagno che si baciano appassionatamente. La didascalia è “la nonna è contenta”. In poche ore il post ha superato il milione di visualizzazioni.

Il video arriva dopo il servizio su Vanity Fair in cui il rapper e l’influencer hanno posato “come mamma li ha fatti”. Nell’intervista, hanno confessato di pensare in un futuro prossimo al matrimonio e a un figlio.

Nella lunga intervista al settimanale corredata di foto, i due parlano di matrimonio e figli. Nozze in vista? Chiede la giornalista. “Non credo molto nel rito ma, se lei ci tenesse, lo farei”, risponde Fedez. “Chiara, vuoi fare senza preti?”, chiede alla diretta interessata. “E senza preti sia”, risponde lei divertita, non si sa quanto ironicamente. Un figlio? “Entro i miei 30 anni ci sta”, dice il 28enne rapper.

La blogger, star di Instagram, è orgogliosa del proprio successo e di quello del fidanzato. “Sia io che Fede ci siamo creati da soli, nessuno ci ha aiutato. Che male c’è se ci godiamo i frutti del nostro lavoro?”. La copertina è uno sguardo complice, preludio a quello che non si vede, ma dovrebbe essere un bacio appassionato. “Alla faccia di chi ci dice che stiamo insieme per finta”.

La nonna è contenta

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

To Top