Chiara Ferragni: “Fedez? Ecco come mi ha conquistata”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Ottobre 2016 - 08:36 OLTRE 6 MESI FA
Chiara Ferragni (foto Instagram)

Chiara Ferragni (foto Instagram)

ROMA – Intervistata da Vanity Fair, Chiara Ferragni, icona di moda, una delle under 30 più influenti al mondo secondo Forbes, ha parlato di lavoro e amore.

“Cremona non mi bastava, ho sempre voluto diventare qualcuno, aspiravo ad una carriera internazionale”, dice la ragazza che ha esordito come blogger e ora è un’imprenditrice, “ho grande fiducia in me stessa, che ho ereditato da mia madre. A noi figlie diceva sempre che eravamo belle, e che potevamo arrivare dove volevamo: bastava non porsi limiti”.

Chiara è infatti la maggiore di tre sorelle, Valentina e Francesca.  “Siamo diverse e per questo non ci sono mai state gelosie. Ora Valentina segue le mie orme, insieme ci divertiamo molto. Francesca invece è più seria e tradizionale, è la più colta e preparata. Lei fa la dentista come papà”

I suoi genitori si sono separati quando lei aveva 15 anni. Chiara racconta che per lei fu un piccolo trauma, “anche perché l’avevano detto solo a me”. Parla del suo ex fidanzato Riccardo Pozzoli, co-fondatore del blogThe Blonde Salad. “Studiavo alla Bocconi, lui a Chicago, su Skype abbiamo inventato questa cosa: erano anni che lo obbligavo a scattarmi foto. I primi soldi che abbiamo guadagnato li abbiamo investiti per assumere tre persone. Altri due ventenni forse li avrebbero spesi diversamente, ma ho fatto di tutto per costruire qualcosa di duraturo. Mi dava molto fastidio essere etichettata come un fenomeno passeggero”.

“Fare l’amore è fondamentale in una coppia, e in amore non ho paura di fare la prima mossa se necessario. Certo, se vedo che uno non è interessato mollo il colpo: mi da fastidio essere quella più interessata dell’altro”.

Neo fidanzata del rapper Fedez, Chiara racconta come si sono conosciuti: “Ho fatto un piccolo video in cui cantavo il pezzo su di me della sua canzone Vorrei ma non posto. Lui l’ha visto e ha postato un video buffo su Snapchat in cui diceva “Chiara, limoniamo”. Abbiamo iniziato a scriverci, mi ha invitata a cena. E io ho pensato: bello mi piace cosi diretto. I ragazzi oggi sono troppo indecisi”.