Chiara Ferragni-Fedez, Novella 2000: “Gli amici della fashion blogger le dicono che deve scaricare quel tamarro”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Maggio 2017 - 08:53 OLTRE 6 MESI FA
Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez

ROMA – Secondo Carlo Mondonico di Novella 2000, gli amici di Chiara Ferragni sono preoccupati per la sua relazione con Fedez.

Si legge nell’articolo che “c’è qualcuno che rema contro il grande amore che lega Chiara Ferragni a Fedez. E sono proprio alcune delle persone più vicine alla bionda blogger che ha seguaci in tutto il mondo per i suoi consigli di moda e stile”.

E ancora: “Alcuni amici di Chiara, che come lei spopolano su Instagram come influencer di look e tendenze, non fanno altro che parlare male di Fedez, ritenuto troppo tamarro per una ragazza come lei, famosa nel mondo per i consigli di stile e moda. Questi amici, alcuni presenti ai festeggiamenti del trentesimo compleanno della Ferragni a Venezia, e anche all’Arena di Verona quando il rapper le ha chiesto di sposarlo, sono gelosissimi perché da quando è arrivato lui nella vita di Chiara per loro c’è sempre meno posto. E per qualcuno di questi amichetti c’è un pizzico di invidia: anche loro subiscono il fascino di Fedez e dei suoi tatuaggi e spesso fanno di tutto per dimostrarglielo”.