Chiara Ferragni, incidente sul red carpet: la spallina si rompe e il vestito…VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Settembre 2017 - 09:18 OLTRE 6 MESI FA
Chiara Ferragni, incidente sul red carpet: la spallina si rompe e il vestito...VIDEO

Chiara Ferragni, incidente sul red carpet: la spallina si rompe e il vestito…VIDEO

ROMA – Incidente sul red carpet per Chiara Ferragni. La blogger indossava un vestitino luccicante quando la spallina l’ha “tradita” e ha deciso di scucirsi proprio davanti ai fotografi pronti allo scatto. La Ferragni e futura moglie di Fedez stava sfilando sul red carpet per l’evento organizzato da Swarovski, ma è prontamente corsa ai ripari ed è riuscita a rimediare un altro fantastico vestito per continuare a godersi la serata.

Anna Rossi sul quotidiano Il Giornale scrive che oltre alla fashion blogger all’evento erano presenti anche Belen Rodriguez, Anna Tatangelo, Cluadia Galanti e Simona Ventura, oltre a decine di star internazionali:

“Per la serata, Swaroski aveva consegnato alla Ferragni un abito rosso di pailettes, ma ad evento iniziato la spallina del vestito si è scucita e per un soffio la fashion blogger non è rimasta nuda. Chiara è subito corsa a cambiare il suo abito che è stato sostituito con uno colo argento. La fashion blogger, poi, ha condiviso su Instagram un video nel quale spiega il piccolo incidente di cui è stata vittima di fronte a centinaia di fotografi. “Così, questo è quello che è successo – scrive la Ferragni – il mio primo abito si è rotto sul red carpet di fronte ai fotografi. Ma ne ho trovato un altro fantastico”.

Ecco il video su Instagram.