Chiara Ferragni, regalo ad Ursula Corbero de La Casa di Carta

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Settembre 2019 - 17:29 OLTRE 6 MESI FA
Chiara Ferragni e Ursula Corbero

Chiara Ferragni e Ursula Corbero (Foto Instagram)

MILANO – Sembrerebbe una amicizia quella nata tra la fashion influencer Chiara Ferragni e la modella e attrice spagnola Ursula Corbero, la Tokyo della serie Netflix La Casa di Carta. 

Le due si erano fatte fotografare insieme qualche mese fa e avevano postato l’immagine su Instagram, e adesso sono tornate a scambiarsi messaggi di amicizia attraverso i social. Il loro primo incontro era avvenuto a Madrid, dove Chiara Ferragni aveva ricevuto da Glamour Spagna il riconoscimento di donna più influente del mondo fashion. In quell’occasione la bella Tokyo mandò anche un saluto al marito di Chiara, Fedez, in una storia Instagram. 

Adesso la blogger cremonese ha fatto un regalo a Ursula Corbero inviandole alcuni capi della sua linea di moda. La modella ha mostrato top, gonna, maglione, scarpe e altro prodotti targati Ferragni accompagnati da un biglietto con scritto: “Tokyo è la nostra città preferita. Ti amiamo”, firmato Team Ferry. Ursula ha ringraziato sui social con una storia che è stata poi rilanciata anche dalla stessa Chiara. 

Fonte: Instagram