Blitz quotidiano
powered by aruba

Ciara e Russel Wilson sposi: nozze da favola nel castello in Gb FOTO

LONDRA – La cantante Ciara e il fidanzato Russel Wilson sono ufficialmente sposi. La coppia ha celebrato il 6 luglio un matrimonio da favola nel castello di Peckforton, nel Cheshire in Gran Bretagna, davanti a ospiti vip tra cui Jennifer Hudson e Kelly Rowland. Per la sposa, che ha pubblicato su Instagram una foto del matrimonio, un bianco ed elegantissimo vestito firmato Roberto Cavalli.

Ciara e Russel avevano annunciato il fidanzamento ufficiale lo scorso marzo, dopo appena 11 mesi insieme, scrive il Daily Mail. La coppia aveva deciso di astenersi dal fino al giorno del matrimonio, che è stato celebrato davanti ad appena 100 invitati in una location da sogno. Le testimoni della cantante sono state Lala Anthony e Kelly Rowland, ma all’appello mancava l’amica Serena Williams, impegnata coi quarti di finale al torneo di tennis di Wimbledon.

Anche se la gran festa è stata celebrata in Gran Bretagna, i due si erano già legalmente sposati negli Stati Uniti lo scorso martedì, scrive il sito Tmz che avrebbe trovato un certificato di matrimonio per Ciara e il campione dei Seahawks di basket a Kink County, vicino Washington.

“Siamo i Wilsons”, hanno annunciato felici i novelli sposi sui loro profili Instagram e Facebook, pubblicando una foto in cui appaiono bellissimi e decisamente felici e innamorati. Le testimoni hanno raccontato alla rivista E! che la cantante era nervosa ed emozionata prima del grande giorno, tanto da non riuscire a dormire. In apparenza più rilassato invece Russell, che ha contenuto così le sue emozioni.  Ora la coppia di novelli sposi partirà per le Seychelles, dove li attende una dolce luna di miele.

Immagine 1 di 8
  • Ciara e Russel Wilson sposi: nozze da favola nel castello in Gb FOTO
Immagine 1 di 8

 


PER SAPERNE DI PIU'