Blitz quotidiano
powered by aruba

Cicciolina contro Virginia Raggi: “Togliti quella faccia da v…”

ROMA – Cicciolina, al secolo Ilona Staller, diva navigata ed ex parlamentare italiana, intervistata da Gq, ripercorre le tappe della sua carriera. Con qualche battuta anche per Virginia Raggi.

“È una bella donna, con la faccia da santerella. Ma mi ha deluso: se sapeva tutto, dovrebbe dimettersi. Se non sapeva, peggio ancora, perché in politica l’ignoranza non è ammessa. Ma non lo farà. Questi si comportano come i politici della Prima Repubblica”. E poi ancora: “Cara Virginia, vai su Facebook e leggi: la gente è arrabbiata. Togliti quell’atteggiamento da verginella della politica e usa il cervello. Firmato: Cicciolina”.

Ilona ne ha anche per il M5S: “Grillo s’è ispirato alle mie battaglie, anzi, diciamo pure che m’ha copiato: sul sociale, per esempio. E sulla comunicazione. I cicciolini però erano dolci, mentre i grillini sempre incazzosi. Io facevo il “Love Day” e giravo su un’auto guidata da Nunzietto, travestito da Gesù Cristo. Baciavo tutti con la tetta sinistra al vento, per far capire il mio orientamento politico”.