Claudia Galanti innamorata: lui è un ricco avvocato milanese

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Aprile 2016 - 14:26 OLTRE 6 MESI FA
Claudia Galanti innamorata: lui è un ricco avvocato milanese

Claudia Galanti innamorata: lui è un ricco avvocato milanese

MILANO – Claudia Galanti ha un nuovo amore, e ha scelto davvero bene: di lui si sa che si chiama Lorenzo, che è un avvocato milanese molto affascinante ed elegante, come dimostrano le foto pubblicate da Diva&Donna. Galanti è appena tornata dall’Isola dei Famosi, reality al quale aveva detto di voler prendere parte per guadagnare soldi. E ora ecco il nuovo amore.

A pochi giorni dall’eliminazione di Claudia Galanti dall’Isola dei Famosi, arriva una dichiarazione molto forte del suo ex compagno Arnaud Mimran. Alla vigilia della sua partenza per l’Isola, la Galanti aveva rivelato di essere costretta a partecipare per pesanti problemi di denaro, dal momento che Mimran, padre dei suoi figli Tal e Liam (e di Indila, morta nel 2014), avrebbe smesso di aiutarli economicamente: “Ho disperatamente bisogno di lavorare, per mantenere i miei figli, il padre non paga né scuole né affitto, ha rinunciato a prendersi ogni responsabilità. E adesso ho deciso di dire a tutti come stanno le cose”, aveva dichiarato al Corriere della Sera.

La risposta di Arnaud Mimran non si è fatta attendere ed è arrivata in un’intervista rilasciata a Diva e Donna. “L’ho denunciata”, dice l’imprenditore francese, negando le accuse della ex. “Capisco che possa essere arrabbiata perché non la voglio più vedere, ma non è vero che non ha i soldi. Dice che non penso ai bambini? Niente di più falso, i miei figli sono tutta la mia vita. Claudia forse è arrabbiata perché adesso sono felice con Tamara e lei non lo è”.