Pagina 5 - Gossip

Claudia Gerini: “Andrea Preti? Siamo in pausa. Con Federico Zampaglione è finita un anno fa”

Claudia Gerini: “Andrea Preti? Siamo in pausa. Con Federico Zampaglione è finita un anno fa”

Claudia Gerini: “Andrea Preti? Siamo in pausa. Con Federico Zampaglione è finita un anno fa”

ROMA – La storia con Federico Zampaglione, cantante dei Tiromancino, è finita da un anno. Il flirt con Andrea Preti, per ora, è in pausa. Claudia Gerini torna sullo schermo con il programma Dance Dance Dance e si racconta in una intervista esclusiva al settimanale Chi, a cui svela la sua vita sentimentale e spiega di aver bisogno di tempo: “Non è il momento per parlare di grandi amori”.

Intervistata in esclusiva da Chi, il sito Dagospia riporta le parole della Gerini, che ammette il flirt con il modello e attore Andrea Preti, ex naufrago dell’Isola dei Famosi:

2x1000 PD

“Andrea Preti l’ho conosciuto, è vero, le foto le hanno viste tutti, ma ora ci vuole un momento di pausa. Prima me ne andrò per qualche giorno in montagna con mia sorella, poi volo a Los Angeles, da sola. Ne ho bisogno. Meglio chiarirsi le idee in questi casi e capire cosa sia giusto fare. Di certo non è tempo, né il momento per parlare di grandi amori”.

Parlando invece del suo storico compagno, Federico Zampaglione, da cui ha avuto sua figlia Linda, Claudia Gerini spiega che i due si sono lasciati un anno fa e solo ora riescono a parlarne:

“Siamo diventati migliori amici. Federico rimarrà sempre nella mia vita. Lui per me è diventato un confidente, un amico e resta il padre di nostra figlia Linda. Ci siamo lasciati da quasi un anno, ma non abbiamo avuto il coraggio o forse la consapevolezza di comunicarlo ufficialmente. Sono uscite mie interviste, lo so, ma erano vecchie, fatte in autunno quando stavamo ancora pensando se dirlo o no”.

Se Claudia è volata a Los Angeles dalla sorella, Andrea Preti però sembra deciso a conquistarla, come svela Chi che l’ha avvistato con la mamma dell’attrice, Tania, mentre passeggiavano per le strade di Roma insieme.

To Top