Clemente Mastella querela Selvaggia Lucarelli: “Ha offeso Benevento”

di redazione Blitz
Pubblicato il 31 Agosto 2016 - 13:17 OLTRE 6 MESI FA
Clemente Mastella querela Selvaggia Lucarelli: "Ha offeso Benevento"

Clemente Mastella querela Selvaggia Lucarelli: “Ha offeso Benevento”

BENEVENTO – Clemente Mastella querela Selvaggia Lucarelli: “Ha offeso i cittadini di Benevento”. A scatenare l’ira dell’ex ministro, che di Benevento è stato sindaco, è stato un post della blogger, lamentandosi di aver scelto Bangkok come meta delle sue vacanze, ha scritto su Facebook:

“Se 18 milioni di persone all’anno ci vengono non sarà mica masochismo di massa. Se Bangkok è la città più visitata al mondo dopo Londra e New York ci sarà una ragione. Ve la dico io la ragione: è la stessa per cui Mastella è stato eletto sindaco a Benevento. Ovvero: libertà di voto e di viaggio concesse con troppa facilità. Io sequestrerei tessera elettorale e passaporto ad una buona metà del paese”.

Immediata la replica di Mastella:

 

“Che Selvaggia Lucarelli stando al sole della Thailandia, di certo più forte e pericoloso per gli effetti che produce sulle persone, parli male di me è oltremodo accettabile. Ho letto negli anni tante valutazioni cretine, una in più o una in meno lasciano il tempo che trovano, ma è inaccettabile e insopportabile che lei offenda Benevento, la democrazia elettorale e la mia gente. Chiedo all’Ordine dei giornalisti di valutare se esistano condizioni deontologiche superate con incredibile banalità, tali da richiederne l’intervento. Nel frattempo ho dato mandato al mio avvocato di querelare la Lucarelli per tutelare non il mio nome, ma quello della mia città”.

A rappresentare legalmente Mastella sarà un consigliere comunale esponente dell’opposizione, Vincenzo Sguera.