Blitz quotidiano
powered by aruba

Corona: flirt con Ginevra Rossini, figlia di Giulia Ligresti

MILANO – La love story con Silvia Provvedi, la gemella mora del duo Le Donatella, è da poco finita. Ma Fabrizio Corona già si consola tra le braccia di un’altra. Almeno stando alle indiscrezioni del settimanale Chi, in edicola mercoledì, che ha pizzicato l’ex fotografo dei vip in compagnia di una bellezza, per così dire, esclusiva. Non è una showgirl, né una modella, ma la rampolla di una delle famiglie più in vista di Milano. Lei è Ginevra Rossini, figlia di Giulia Ligresti e Tato Rossini.

Sulle riviste patinate vi sarà capitato più volte di vederla al fianco di Luigi Berlusconi, quintogenito del Cavaliere, con cui ha avuto una lunga relazione. E poi con Marcantonio Brandolini d’Adda, erede della famiglia nobile imparentata con gli Agnelli.

Stando a quanto racconta il settimanale Chi l’incontro fatale con Corona sarebbe avvenuto in discoteca, in occasione della festa per i 10 anni del The Club, uno dei locali più celebri di Milano. Corona, che da quando è uscito dal carcere è ospite della comunità di Don Mazzi, gode di un permesso speciale di lavoro che gli consente di partecipare anche ad eventi notturni sempre con rientro obbligato.

L’ex fotografo e la bella rampolla sarebbero stati avvistati a flirtare per tutta la sera. Ma non di un incontro fugace si è trattato: sempre stando a quanto documenta Chi i due si sarebbero rivisti anche il giorno dopo per un più intimo brunch. Insieme con loro c’era anche il figlio di Corona, Carlos Maria. Sarà vero amore?

Immagine 1 di 2
  • Corona: flirt con Ginevra Rossini, figlia di Giulia Ligresti02
Immagine 1 di 2