Corrado Tedeschi: “Ho avuto un cancro al colon”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Maggio 2017 - 15:04 OLTRE 6 MESI FA
Corrado Tedeschi: "Ho avuto un cancro al colon"

Corrado Tedeschi: “Ho avuto un cancro al colon”

ROMA – Intervistato da Diva e Donna, Corrado Tedeschi confessa: “Dieci anni fa ho avuto un cancro al colon: avevo solo il 50% di possibilità di sopravviere. Oggi mi sento in dovere di andare in tv e ovunque a dire ‘fate la colonscopia’, è fondamentale per la prevenzione”.

Padre di due figli e anche nonno, l’attore ha anche spiegato il motivo per cui non ha una donna al suo fanco che – dice – “mal sopportavano la mia irrequietezza. Difficile convivere con uno così. Le donne hanno bisogno di sicurezza e le capisco. Anche sul lavoro ho pagato un prezzo per la mia instabilità. Il mio sogno era diventare il Cary Grant italiano. Alla fine non è andata, ma sono contento così”.

Tuttavia, la speranza di incontrare ancora il grande amore resta ancora accesa: “Sono grato alle donne. Le amo più che mai e le ho amate tutte. Penso che la storia d’amore, quella vera, debba ancora arrivare. Lo penserò anche quando avrò novantacinque anni. Aspetto fiducioso l’incontro giusto… Pensa che meraviglia, annoiarsi insieme”.