Blitz quotidiano
powered by aruba

Costantino Vitagliano, l’ex tronista di Uomini e donne…

ROMA – L’ex tronista di “Uomini e donne”, Costantino Vitagliano, è stato intervistato da Barbara D’Urso durante l’ultima puntata di Domenica Live. L’ex tronista di Uomini e Donne è tornato single, dopo la fine della sua storia d’amore con Elisa Mariani, da cui ha avuto la sua primogenita Ayla.

“La storia con Elisa – ha detto Costantino – è iniziata nei miei soliti modi, tra tira e molla, a causa dei nostri caratteri opposti, ma comunque tra noi c’era attrazione. Poi, lei è rimasta incinta. Lei mi ha annunciato la sua gravidanza e io ero contento e abbiamo deciso cosa fare. Tra i vari tira e molla, è nata questa bambina che è la fine del mondo. Ho creato qualcosa di bellissimo con la mia compagna ed è una cosa che io auguro a tutti gli uomini”.

La figlia Ayla, quindi, è al primo posto per quanto riguarda le priorità di Costantino Vitagliano: “Assistere al parto è un modo per recepire veramente i nove mesi di gravidanza di una donna. Non c’è un aggettivo per descrivere cosa provo per mia figlia. Per mia figlia, ammazzerei”.

Presumibilmente anche per il bene di sua figlia Ayla, quindi, Costantino Vitagliano ha scelto intelligentemente di investire i propri soldi in qualcosa di concreto. L’ex tronista, infatti, ha rilevato le quote di una pizzeria di Milano Marittima, scegliendo anche di andare a lavorarci in prima persona: “Sono tornato a vivere da solo. Non sono proprio bravo, sono come tutti gli uomini italiani”.

Immagine 1 di 3
  • Costantino VitaglianoCostantino Vitagliano
  • Costantino Vitagliano papà: la compagna Elisa Mariani è incinta
Immagine 1 di 3