Blitz quotidiano
powered by aruba

Cristian Gallella e Tara Gabrielletto, matrimonio il 2 settembre

ROMA – Cristian Gallella e Tara Gabrielletto si sposeranno. E questa volta davvero, non come nel 2015, quando il matrimonio saltò.

Il protagonista di Uomini e donne e dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi convoleranno a nozze il 2 settembre: lo hanno annunciato loro stessi a Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Barbara D’Urso su Canale Cinque.

La coppia sta insieme da diversi anni, ma gli alti e bassi sono stati molti, soprattutto ultimamente. Ricorda TgCom24:

Tra alti e bassi, Gallella e la Gabrieletto stanno insieme dal 9 febbraio 2012. Lui era seduto sul trono di “Uomini e Donne” per la seconda volta, dove in precedenza era stato corteggiatore. Dopo la conoscenza in televisione la coppia si era stabilizzata. Lei si era trasferita da Vicenza a Vigevano ed erano andati a vivere insieme. Dopo la proposta di matrimonio alle telecamere di “Temptation Island” nell’estate del 2014, il loro rapporto era iniziato a scricchiolare. La cerimonia del settembre 2015 salta e viene rimandata. Fino a quando a dicembre viene sancita la pace e il ritrovato amore. Durante il reality condotto da Alessia Marcuzzi viene fissata una nuova data di nozze durante la puntata dell’11 aprile. Intanto sono circolate le voci di un tradimento di lui con una ragazza veneta, mentre alcune persone giurano di aver visto lei baciare il fidanzato dell’altra naufraga Gracia De Torres dietro le quinte degli studi Mediasetr dopo una puntata. Entrambi hanno smentito, e la coppia non si è lasciata scoraggiare dal gossip parando i colpi alla loro tranquillità. E ora sono pronti a dire “sì”.

 

Immagine 1 di 4
  • Isola dei Famosi: Cristian Galella trova Andrea Preti ma...Tara Gabrieletto
  • Cristian Galella trova Andrea Preti ma...
Immagine 1 di 4

PER SAPERNE DI PIU'