Cristian Imparato, da Io Canto alla malattia su Facebook

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Maggio 2016 - 11:09 OLTRE 6 MESI FA
Cristian Imparato, da Io Canto alla malattia su Facebook

Cristian Imparato, da Io Canto alla malattia su Facebook (foto da Facebook)

ROMA – Ricordate Cristian Imparato? Aveva vinto la prima edizione di Io Canto, programma televisivo condotto da Gerry Scotti, quando era poco più di un bambino. Ora è cambiato, è cresciuto, e ha una malattia non meglio specificata. E condivide con i suoi amici di Facebook la propria evoluzione clinica.

Ricorda Andrea Semenzato su TvZap:

Cristian Imparato, lo storico vincitore della prima (eseguitissima) edizione di Io Canto nel 2010, ora 20enne (e decisamente cambiato!) non sta vivendo un bel periodo. Negli ultimi mesi il ragazzo ha fatto avanti e indietro per ospedali, per una malattia non precisata, e si apre sui suoi social per ringraziare i fans per il sostegno e per esprimere il suo rammarico per la sua condizione di salute, che per ora lo porta a dover posporre, a data de definirsi, i suoi impegni e progetti futuri musicali.

Ecco il messaggio che ha scritto su Facebook:

Volevo condividere con voi questo mio post per spiegarvi un po’ di cose: purtroppo non è un bel periodo per quanto riguarda la mia salute perché non sto molto bene ed è giusto che voi ne siate al corrente. Stiamo cercando di cominciare a fare nuovi progetti e sopratutto nuova Musica per quest’estate ma prima di qualsiasi cosa, devo stare bene al 100%. Credo che nessuno qui voglia il mio male anzi vedo che vi interessate sempre di più a me e sul mio futuro. Volevo inoltre anche dirvi, che alle mie spalle ho un sacco di gente che sta lavorando per me, che mi aiuta ed aspetta solo un mio via. Io aspetto solo di stare meglio e di iniziare il mio grande cammino verso la vetta ! Non dovete preoccuparvi di cosa c’ho e perché sto poco bene, sappiate solo che è tutto risolvibile ma ci vuole del tempo e tanta pazienza. So che posso farcela, sopratutto se ho voi al mio fianco a sostenermi ! Un Bacione, Grazie,
-Cristian Imparato.