Cristiana Capotondi: “Un anno di castità”. Con Andrea Pezzi?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Novembre 2013 - 17:24 OLTRE 6 MESI FA
Cristiana Capotondi: "Un anno di castità". Con Andrea Pezzi?

Andrea Pezzi e Cristiana Capotondi (foto Lapresse)

ROMA – Cristiana Capotondi è rimasta casta per un anno…mentre era fidanzata. Non ha fatto sesso per un anno con Andrea Pezzi? Lei non lo dice esplicitamente ma gli indizi portano a lui. I due sono legati da diversi anni.

La Capotondi, intervistata da Io Donna, ha ammesso:

“C’è stato un periodo in cui ho voluto mantenere la castità in un amore. A volte, quando stai affrontando percorsi molto personali, il sesso complica, anche se lui è il tuo compagno. Far entrare una persona dentro di te non è una cosa banale per una donna. Ma ci sono dimensioni di amore che prescindono fortemente dal sesso. E ho avuto al fianco un compagno che, non solo ha capito, ma ha fatto il tifo per me. È durata un anno”.

Poi, parlando di Andrea Pezzi, ha detto: “Mi fa sentire esattamente come mi voglio sentire, mi dà pace, serenità, visione per affrontare le cose”.

E poi ha spiegato che il legame che li unisce da 7 anni è più forte di qualsiasi storia che lei abbia avuto prima: “Associo al termine ‘storia d’amore’ una scelta profonda. Una storia l’ho avuta da bambina, e una scelta profonda l’ho fatta sette anni fa”.