Pagina 5 - Gossip

Cristiano De André querela la figlia Francesca e diffida Mediaset dall’invitarla

Cristiano De André querela la figlia Francesca e diffida Mediaset dall'invitarla

Cristiano De André querela la figlia Francesca e diffida Mediaset dall’invitarla

ROMA – Francesca De André accusa il padre, Cristiano, di aver picchiato la sorella minore Alice. E una settimana dopo, sempre intervenendo al programma di Barara D’Urso Domenica Live, rincara la dose, parlando di una giovane donna che sarebbe stata “completamente traumatizzata” dal padre. E scatta la querela.

Cristiano De André, figlio del più noto Fabrizio, ha infatti dato mandato al proprio avvocato per querelare la figlia e diffidare Mediaset dall’invitarla nuovamente in studio, riferisce il sito Giustiziami, che così ricostruisce i fatti:

Tutto inizia domenica 26 febbraio. L’avvenente Francesca, nota per comparsate televisive tra cui spicca la partecipazione a L’isola dei Famosi, figlia di Cristiano De Andrè nonché nipote di ‘Faber’, sotto la fascetta ‘esclusiva’ del programma condotto da Barbara D’Urso massacra mediaticamente il padre con queste frasi: “Mio padre Cristiano ha picchiato mia sorella quest’estate. L’ha letteralmente massacrata di botte”.

Barbara D’Urso prende saggiamente le distanze da quelle certo inattese dichiarazioni, poi però sette giorni dopo ospita di nuovo la giovane De André.

In quell’occasione la stessa D’Urso cita “una certa Dolores”. E Francesca De André spiega:

“Dolores è una ragazza che ho conosciuto che ha vissuto un rapporto con mio padre. Lei ha la mia età. Da questo rapporto lei ne è uscita completamente traumatizzata e ha dovuto andare in analisi”.

Da qui, la decisione di Cristiano De André, che ha querelato la figlia e diffidato Cologno Monzese dall’ospitarla di nuovo.

To Top