Blitz quotidiano
powered by aruba

Uomini e Donne, Elisa De Panicis e Cristiano Ronaldo beccati insieme

ROMA – Cristiano Ronaldo pizzicato qualche settimane fa, poco prima degli europei, sul suo yacht accompagnato da splendide ragazze. Tra queste, anche la magnifica Elisa De Panicis, ex corteggiatrice del celebre programma “Uomini & Donne”.

Elisa fu infatti corteggiatrice di Alessio Lo Passo, che rimase immediatamente colpito dalla sua bellezza mozzafiato. L’avventura non andò a finire per il meglio, ma la bella Elisa non si arrese e continuò a cercare l’amore a Uomini e Donne, stavolta però nell’edizione spagnola dello show e, ancora prima, fu scelta tra i concorrenti di “Supervivientes”, l’equivalente iberico dell’Isola dei famosi. Molte apparizioni che l’hanno però portata oggi, a quanto si vocifera, nel cuore del bel Cristiano Ronaldo.

Come scrive Gossip e Tv:

Il noto calciatore, impegnato in questi giorni negli Europei con il suo Portogallo, è stato paparazzato qualche giorno fa su uno yacht in compagnia di alcune bellissime ragazze e, tra queste, non è passata inosservata proprio la bella Elisa. La modella milanese, ex di Uomini e Donne, sembra infatti abbia fatto colpo sul campione del Real Madrid che, come molti, non hanno resistito alla sua grande bellezza. Che sia un flirt o qualcosa di più è ancora difficile dirlo, c’è di fatto che il gossip su Elisa e Cristiano Ronaldo ormai impazza!

Cristiano Ronaldo, Elisa De Panicis di Uomini e Donne la nuova fiamma?

Cristiano Ronaldo, Elisa De Panicis di Uomini e Donne la nuova fiamma?