Cristiano Ronaldo gay? Vacanza con soli uomini “abbronzati e muscolosi”

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 Giugno 2015 - 10:09 OLTRE 6 MESI FA

MADRID, SPAGNA – Cristiano Ronaldo è gay? I rumors sulla presunta omosessualità del campione del Real Madrid sono esplosi sulla stampa estera dopo l’ultima vacanza di Cr7 a Saint-Tropez. Le “prove” che i siti di gossip utilizzano per sostenere le proprie tesi sono una serie di foto scattate dai paparazzi: Cristiano Ronaldo sullo yacht in compagnia di soli uomini “abbronzati e muscolosi“, come titolano alcune testate spagnole (come per esempio ragap.es).

Ronaldo è tornato single dopo la fine della sua storia d’amore con Irina Shayk. La modella ha fatto sapere che ha lasciato Cristiano Ronaldo perchè è stata tradita più volte dal fuoriclasse del Real Madrid. Dopo Irina Shayk, Cristiano Ronaldo è ancora al centro del gossip per alcune avventure con ragazze del mondo dello spettacolo.

In particolare due siti internet – staragora.com e ragap.es – insinuano come Cristiano Ronaldo possa essere gay ed avere delle ‘simpatie‘ anche per i ragazzi e pubblicano alcune foto del nazionale portoghese in compagnia di uomini muscolosi ed abbronzati su una nave nei pressi di Cap Ferrat (Francia). In alcune di queste foto, i ragazzi spalmano dolcemente la crema solare sulle spalle di Cristiano Ronaldo. Per guardare le foto da staragora.com (cliccare qui), per vederle da ragap.es (cliccare qui).