Blitz quotidiano
powered by aruba

Cristina Buccino con Cristiano Ronaldo: “Siamo andati a cena, ora…”

IBIZA – L’estate a Ibiza per Cristina Buccino è molto movimentata. Il settimanale Chi l’ha paparazzata con Cristiano Ronaldo. “Ibiza non è così grande. Sono arrivata in questo locale e Cristiano Ronaldo era lì. Ci siamo incontrati, notati, i nostri sguardi si sono incrociati e poi lui mi ha invitato a cena, da vero gentiluomo. È un gran bravo ragazzo” spiega lei.

Il settimanale pubblica anche la foto della showgirl a cena con il campione portoghese. “Cosa devo dire, che Cristiano Ronaldo è un figo? – scherza la Buccino – Mi sembra che questo si veda a occhio . Quando conosci una persona, però, scopri anche il resto e Cristiano è un ragazzo generoso e un vero galantuomo che sa come corteggiare una donna”.

“Io e Cristiano ci siamo conosciuti per caso, ci sentiamo. L’incontro con lui è qualcosa che mi ha colpito positivamente e ora cerco di capire che cosa succederà” ha detto la Buccino.

Immagine 1 di 14
  • L'estate a Ibiza per Cristina Buccino è molto movimentata. Il settimanale Chi l'ha paparazzata con Cristiano Ronaldo 01
Immagine 1 di 14