Cristina Buccino e Colin Farrell. Lei conferma: “Sono in love”

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Marzo 2017 - 01:17 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Cristina Buccino e, udite udite, Colin Farrell! La showgirl sarebbe riuscita a stregare il divo di Hollywood durante la fashion night a Milano. Lo scoop è di Novella2000 che ha avvistato i due a spasso per la città e in atteggiamenti intimi.

“Cammina abbracciata a un bel ragazzo – riporta la rivista –  viso perfetto, baffi da moschettiere, molto sexy, con un cappellino che gli copre un po’ il volto. Il suo viso mi è familiare… Cristina mi saluta di fretta, lui neanche mi guarda. Solo quando i due salgono su un’auto nera con autista, focalizzo: è Colin Farrell! Uno dei sex symbol di Hollywood”.

A confermare l’illustre conquista è stata la stessa ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Raggiunta dal settimanale al telefono la Buccino ha rivelato:

“È un uomo affascinante, un vero gentiluomo. Ci siamo conosciuti a Milano. Se ho passato la notte con lui? Mi stai chiedendo troppo, ora chiudo il telefono. Sono piena di impegni di lavoro, appena potrò lo raggiungerò a Los Angeles, sono una donna in love. Ora però devo correre dal parrucchiere, stasera ho un appuntamento importantissimo”.