Cristina Buccino e Gianluca Vacchi, grande amicizia su Instagram. E la fidanzata di lui…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Novembre 2016 - 15:10 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Foto, video di balletti e cuori su Instagram fioccano tra Cristina Buccino, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, e Gianluca Vacchi, noto imprenditore diventato famoso proprio per i suoi balli scatenati sul social. Sono almeno tre i post in cui i due appaiono ormai grandi amici e molto affiatati, ma in tutto questo non appare mai la fidanzata di Vacchi, Giorgia Gabriele, che si trova negli Stati Uniti per lavoro.

Il gossip quando si parla della bella naufraga Cristina Buccino e del festaiolo Vacchi corre veloce, soprattutto se il tutto viene corredato dalla foto postata da lei con tanto di dolce didascalia:

“Una buona testa e un buon cuore sono sempre una combinazione formidabile. Ma quando ci aggiungi una lingua o una penna colta, allora hai davvero qualcosa di speciale”.

La risposta di Vacchi, tanti cuoricini, non ha bisogno di commenti. Tra i due c’è un’ottima intesa e una grande amicizia e sempre più foto insieme arrivano sui social network. Solo una amicizia, dato che Vacchi è fidanzato con la bella Giorgia, o forse qualcosa di più? I rumors avanzano sul web ma i due ribadiscono che si tratta di una semplice amicizia e che la fidanzata, che stando a Instagram si trova negli Stati Uniti per lavoro, può stare tranquilla.