Blitz quotidiano
powered by aruba

Cristina Buccino pin up esplosiva da Chiambretti

ROMA – Una sfilata in passerella, vestita come una pin up degli anni ’50. Cristina Buccino dà pepe alla trasmissione Grand Hotel Chiambretti proprio grazie alla sua camminata sensuale. Racconta Gossip.it:

Nella terza puntata del programma legato all’Isola dei Famosi sono stati diversi gli ospiti in studio, c’erano Alfonso Signorini, Alessandro Cecchi Paone, Lory Del Santo, Enzo Salvi, Cecilia Capriotti e Francesca Cipriani. Immancabile la presenza di Cristiano Malgioglio, sempre vestito da sirena. La Buccino è stata la protagonista del siparietto ad alto tasso di sensualità chiamato: 49 sfumature di Buccino. Il conduttore dopo essersi collegato con Playa Uva, in Honduras dove si trovato i naufraghi dell’Isola dei Famosi, ha annunciato alcuni consigli per le donne che volessero comprare un costume. Ad indossare il modello consigliato ecco Cristina Buccino. L’ex naufraga ha mostrato le sue curve strizzate in un costume intero da pin-up rosso con pois bianchi e gonnellina svolazzante.

(Per vedere il video clicca qui).

Cristina Buccino e le sue sorelle sono state ospiti recentemente di Barbara D’Urso a Domenica Live. Le telecamere hanno seguito le tre sorelle per le strade, tra shopping e vita quotidiana. Si confidano a Barbara e rivelano l’obiettivo dei prossimi mesi, ovvero riuscire a mettere in piedi un reality tutto incentrato sulla loro vita. “Ognuna di noi fa qualcosa nella vita – ha detto Cristina -, non condividiamo tantissimo tempo e quindi l’esperienza di un reality potrebbe riunirci, per condividere del tempo”. Alla fine Cristina Buccino, con un seno esplosivo in vista (l’unica parte rifatta, ha rivelato), si è ripetuta in una esibizione di ballo molto , ripetendo quanto aveva già fatto un anno fa, sempre ospite della D’Urso.

Immagine 1 di 33
  • Cristina Buccino a Domenica Live: "Reality con mie sorelle" 01
Immagine 1 di 33