Blitz quotidiano
powered by aruba

Cristina Buccino torna single: addio a Gabriele Giuffrida

ROMA – È finita, dopo un anno, la storia tra Cristina Buccino e il procuratore sportivo Gabriele Giuffrida. Ora la showgirl resta tra le “prede” più ambite di questa calda estate di gossip. In particolar modo nel mondo del calcio.

Cristina Buccino aveva confermato mesi fa per la prima volta di essere fidanzata con il procuratore sportivo Gabriele Giuffrida dopo essersi trincerata a lungo nei no comment. Al punto che ultimamente la davano fidanzata con Moggi jr. Ma lei aveva smentito tutto: “Con Gabriele sono molto felice”.

“Smentisco la storia con Alessandro Moggi, ma quando mai! Sto frequentando una persona che mi rende molto felice, anzi, ti dico chi è così finiscono voci e illazioni: sono innamorata di Gabriele Giuffrida, ci conosciamo dalla scorsa estate e siamo felici”: aveva raccontato la bella show girl al magazine Novella 2000. Lei però non aveva mai confermato la love story, tant’è che sembrava solo il flirt di una estate finito nel nulla. Cristina ha spiegato anche al magazine in che modo Giuffrida sia riuscito a conquistarla: “Sono attratta dall’uomo che resta se stesso e non si pavoneggia. Mi piacciono le persone calme e sicure”.

Immagine 1 di 8
  • CRISTINA-BUCCINO-FACEBOOK
Immagine 1 di 8