Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si lasciano dopo 12 anni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Ottobre 2017 - 19:23 OLTRE 6 MESI FA
chiabotto-fulco

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si lasciano dopo 12 anni

ROMA – Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si sono lasciati dopo 12 anni passati insieme. L’ex miss Italia e l’attore non sembravano in crisi e il motivo sarebbe legato al desiderio di paternità di Fabio, che ha 47 anni, mentre Cristina a 31 anni non si sente ancora pronta a diventare madre.

Questa l’indiscrezione sulla rottura secondo il settimanale di gossip Spy, che ricorda come la coppia si sia conosciuta dietro le quinte del programma Ballando con le stelle nel 2004, come riporta il sito TvZap:

“La Miss Italia 2004 e l’attore – presto su Canale 5 con la fiction Le tre rose di Eva 4 – si erano conosciuti nel 2005 sulla pista di Ballando con le stelle e lì era nato il loro amore. Un amore inossidabile che sembrava pronto a fare il grande passo portando i due all’altare e a metter su famiglia. D’altronde Fulco, 47 anni, non ha mai nascosto il suo desiderio di paternità, un progetto che invece la Chiabotto vedeva come più lontano nel suo futuro. Parrebbe essere proprio questo il motivo della rottura. Si legge infatti sul settimanale:

“[…] la colpa […] sarebbe dell’ex Miss Italia che non si sentirebbe pronta per diventare madre e costruire una famiglia con il compagno. Proprio lui avrebbe confidato agli amici di essere stato messo da parte e di non essere al centro delle priorità di Cristina che, sempre a suo dire, non avrebbe lottato per salvare il loro amore e quell’idea di progetto comune che si chiama matrimonio.

I bene informati, però, sostengono che Fabio sia pronto ad aspettare Cristina “perché in cuor suo nessuna donna tranne lei potrà mai essere la madre dei suoi figli”.