Dagospia: Buffon, cacciato da Alena Seredova, a casa di Grande Stevens, ex di lady Pirlo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Febbraio 2014 - 13:47 OLTRE 6 MESI FA
Dagospia: Buffon, cacciato da Alena Seredova, a casa di Grande Stevens, ex di lady Pirlo (foto da Chi)

Dagospia: Buffon, cacciato da Alena Seredova, a casa di Grande Stevens, ex di lady Pirlo

TORINO – Gigi Buffon buttato fuori di casa da Alena Seredova? La bomba di gossip la lancia Dagospia. I giornali e siti di gossip nelle ultime settimane si sono sbizzarriti sulla presunta storia tra Buffon e la giornalista Ilaria D’Amico, storia che non è mai stata smentita dai diretti interessati. Non solo, Dago scrive che Buffon è andato a vivere da Riccardo Grande Stevens, ex di Valentina Baldini, attuale fidanzata di Andrea Pirlo.

Scrive Dagospia:

Dove vive oggi Gigi Buffon? Essì, lo scorso 22 gennaio la Seredova lo ha accompagnato con le valige verso l’uscita di casa. E il caos vuole che, tramite un conoscente, il senzatetto Buffon abbia trovato ospitalità nell’appartamento torinese di corso Vittorio Emanuele di un altro protagonista del triangolo delle corna, alias Riccardo Grande Stevens.

Sì, proprio colui che si è visto sfilare la sua Valentina da Andrea Pirlo, e che per dimenticare ha deciso di traslocare a Montecarlo. Dove è stato raggiunto dalla moglie cornificata di Pirlo, Deborah Roversi, e pare che i due sfortunati stiano tramando un piano per farla pagare ai due fuggitivi.

Intanto, la stangona Seredova e il portierone juventino stanno trovando un accordo per non farsi troppo del male: anche Alena ha una sua storia amorosa. Con Ilaria D’Amico, Buffon si incontrerebbe a Milano e avrebbero intenzione di sparare la loro gioia a luglio, al termine dei mondiali di calcio in Brasile.