Dagospia: Luigi Di Maio presto nozze. E Marika Gregorio…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Marzo 2016 - 18:25 OLTRE 6 MESI FA

ROMA –  Luigi Di Maio, nozze imminenti. E Marika Gregorio… L’esponente del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio starebbe per sposarsi e racconta il sito Dagospia che qualcuno c’è rimasto male. Chi? Secondo Dago una bella donna napoletana, Marika Gregorio.

Scrive Dagospia nella sua rubrica “Milano Spia”:

Dicono che alla notizia delle imminenti nozze di Luigi Di Maio (rimbalzata da MilanoSpia) la bella Marika Gregorio (ma si chiamerà veramente così?) non abbia battuto ciglio. Chi conosce bene la bella napoletana, un tempo molto amica del vicepresidente della Camera, giura però che ci è rimasta male. Stop ai messaggini?

Sul versante politico, in questi giorni, Di Maio è impegnato con la vicenda degli attentati di Bruxelles. “L’Unione europea deve prendere posizione. I Paesi che finanziano l’Isis sono nostri nemici e l’Europa deve avere il coraggio di parlare di sanzioni. Non possiamo permetterci di avere relazioni commerciali con quegli Stati”. Lo dice Luigi Di Maio, vicepresidente della Camera per l’M5S, in un’intervista a Repubblica. “Chiediamo al nostro premier – afferma – di intervenire perché l’Ue cominci ad agire”: “C’è invece molto da fare per tagliare i viveri ai terroristi. L’Italia aveva messo su un gruppo per fermare i finanziamenti all’Isis, peccato che dentro ci fossero due Paesi che già la sostengono. Abbiamo messo le sanzioni alla Russia? Mettiamole anche ai Paesi del Golfo”. Una risposta di unità nazionale? “Cominciamo da questo – è la proposta di Di Maio – chi è contrario tra le forze politiche italiane al fatto di sanzionare i Paesi che danno soldi ai terroristi? Se nessuno è contrario, facciamolo. È una proposta da portare sui tavoli europei”.