Dakota Johnson confessa: “Voglio Mr. Grey completamente…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Febbraio 2016 - 09:46 OLTRE 6 MESI FA
Dakota Johnson confessa: "Voglio Mr. Grey completamente..."

Dakota Johnson confessa: “Voglio Mr. Grey completamente…”

ROMA – Dakota Johnson, la protagonista femminile (Anastasia “Ana” Steele) del film “50 sfumature di grigio”,  confessa di voler vedere Jamie Dornan, il mister Gray del romanzo, completamente nudo nel secondo capitolo della saga che presto uscirà nelle sale.

“Probabilmente mi metterò nei guai per quello che sto per dire. Sì, gli farò girare delle scene completamente nudo nel prossimo film. Tutti vogliono vedere il D, il Dornan D. Dovremmo iniziare un movimento, una campagna”, ha dichiarato l’attrice nella trasmissione Watch What Happens: Live. Di certo un appello alla par condicio per la Johnson, che nel primo film è riuscita a combattere la sua timidezza mostrandosi come mamma Melanie l’ha fatta.

Dakota Johnson è la protagonista femminile (Anastasia “Ana” Steele) del film “50 sfumature di grigio”. “Avevo letto i libri – ha raccontato Dakota – e mi era subito piaciuto il personaggio di Anastasia, capace di tenere testa a un uomo sicuro come Christian. Ho fatto audizioni per due mesi. Quando ho scoperto di essere stata scelta, sono scoppiata a piangere. Sono orgogliosa del film, e non sono d’accordo con chi dice che Anastasia è una donna debole. Penso, al contrario, che sia molto più forte di Christian. Tutto quello che le succede è frutto di una sua libera scelta. E se andrà a finire che diventerò una bandiera per le donne che fanno del proprio corpo quello che vogliono e senza vergognarsi di quello che vogliono, be’, perché no? La mamma è venuta un giorno sul set, ed è fiera di me. Detto questo, non voglio che la mia famiglia veda il film: sarebbe imbarazzante”.